Champions League: Tottenham-Inter 1-0

L’Inter esce sconfitta da Wembley sconfitta dal Tottenham 1-0. Nerazzurri agganciati a quota 7 dagli inglesi .

La squadra di Spalletti ancora al secondo posto in classifica in virtù degli scontri diretti. la squadra di Pochettino, che conquista i tre punti grazie al gol di Eriksen all’80’. I nerazzurri ora si giocheranno tutto nell’ultimo match col Psv: servirà vincere e Spalletti dovrà sperare in un risultato positivo del Barcellona con gli Spurs. Il gol a 10 minuti dal fischio finale:

Sissoko taglia in due i nerazzurri: il francese brucia Brozovic e approfitta di una distrazione di Skriniar per entrare in area e servire Alli, De Vrij è costretto a scalare e lo stesso deve fare D’Ambrosio sull’inglese, con conseguenze mortali per Handanovic; Eriksen è infatti così libero di colpire con il mancino sotto la traversa, per l’1-0 che al momento consegna ai padroni di casa gli ottavi di finale.

IL TABELLINO

TOTTENHAM-INTER 1-0

Tottenham (4-2-3-1): Lloris ; Aurier , Alderweireld , Vertonghen , Davies ; Sissoko , Winks  (42′ st Dier ); Lamela  (25′ st Eriksen ), Alli , Lucas Moura  (17′ st Son ); Kane .
A disp.: Gazzaniga, Rose, Foyth, Walker-Peters, Llorente. All.: Pochettino

Inter (4-2-3-1): Handanovic ; D’Ambrosio , De Vrij  (37′ st Miranda ), Skriniar , Asamoah ; Vecino , Brozovic ; Politano  (38′ st Keita ), Nainggolan  (44′ Borja Valero ), Perisci ; Icardi .
A disp.: Padelli, Ranocchia, Candreva, Lautaro. All.: Spalletti

Arbitro: Cakir (Turchia)
Marcatori: 35′ st Eriksen (T)
Ammoniti: 
Alderweireld, Lamela, Son (T); De Vrij, Borja Valero (I)

Champions Legaue , 5° turno
Champions League: Napoli-Stella Rossa 3-1

Comments are closed.