Lega Pro: playoff al cardiopalma

Playoff Lega pro ricca di emozioni  e di sorprese

Nel Girone B il  Cosenza ha superato il turno, nel rispetto del pronostico, superando la Paganese 2-0 (0-0) grazie ad una doppietta di Mungo al 4′ e al 25′ del secondo tempo. I cosentini ora se la vedranno con il Matera nella 2/a fase, giocando in casa l’andata domenica 21 maggio.

Nel Girone A il Piacenza ha battuto il Como 2-1 (1-0) con un finale al cardiopalma. Vantaggio Piacenza al 22′ del primo tempo con Sciacca, sono stati raggiunti al 39′ della ripresa da Chinellato.Nei secondi finali il portiere del Como Crispino si è fatto soffiare la palla da Franchi che, a porta vuota, ha regalato la vittoria al Piacenza.

Nel Girone B,  una doppietta del difensore Mirko Stefani, con gol al 19′ del primo tempo e al 14′ del secondo, ha permesso al Pordenone di superare il Bassano 2-0 (1-0).

Nel Girone C , la Casertana espugna il campo del Siracusa 2-0 (1-0) nel play off del girone C e accede alla 2/a fase, dove affronterà l’Alessandria. Andata in Campania domenica 21 maggio.
Le reti, una per tempo, al 9′ con Giorno e al 37′ del secondo tempo con Gaston Corrado.

Il Cosenza ha superato il turno, nel rispetto del pronostico, superando la Paganese 2-0 (0-0) grazie ad una doppietta di Mungo al 4′ e al 25′ del secondo tempo. I cosentini ora se la vedranno con il Matera nella 2/a fase, giocando in casa l’andata domenica 21 maggio
Questi gli abbinamenti della 2/a fase, gare di andata:

Casertana-Alessandria

Cosenza-Matera

Giana Erminio-Pordenone

Lucchese-AlbinoLeffe

Piacenza-Parma

Reggiana-Juve Stabia

Sambenedettese-Lecce

Virtus Francavilla-Livorno.

Le gare saranno di andata e ritorno, domenica 21 e mercoledì 24 maggio. In caso di parità di punti e differenza reti al termine della gara di ritorno, sarà promossa alla 3/a fase la squadra meglio classificata al termine del campionato.
   

Lega Pro: Playoff - Playout

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz