Perugia dall’8 al 15 luglio di scena il grande Tennis

Dall’8 al 15 luglio il grande tennis   a Perugia.  Challenger Internazionali di Tennis, quarta edizione  . Tanti i campioni  i quali calcheranno la terra rossa d del Circolo Tennis Club di via Bonfigli.

Il “Città di Perugia” è uno dei 150 Tornei del Circuito professionistico ATP Challenger Tour ed è valido ai fini della Classifica Mondiale..

Tra i 70 tennisti provenienti da ogni parte del mondo ci saranno anche grandissimi nomi, come ad esempio Gianluigi Quinzi, vincitore quest’anno di due Challenger, fra cui il primo in carriera a Francavilla a Mare, Alessandro Giannessi, che, a inizio 2017, è stato per la prima volta il quarto italiano in classifica; Salvatore Caruso, tennista siciliano che nel gennaio 2018 è entrato, per la prima volta, nel tabellone principale di uno Slam all’Australian Open.

Altri nomi importanti che arriveranno a Perugia, saranno: Matteo Donati, salito alla posizione 178 del ranking ed in forte ascesa Marco Trungelliti, Gerald Melzer, Carlos Teberner, Quentin Halys, Daniel Gimeno-Traver, Kenny De Shepper. Per la prima volta sui campi umbri scenderanno in campo: Tommy Robredo ex n. 5 del ranking mondiale, oggi alla posizione 168 e Nicolas Almagro, che si è conquistato i agli Internazionali BNL di Roma per due anni consecutivi.

Wimbledon , derby azzurro a Fognini
Wimbledon, facile per Federer

Comments are closed.