DONNE DI CORSA, IL 6 MAGGIO TORNA TREVISO IN ROSA

Treviso si colora di rosa. Dopo il grande successo dell’anno scorso, domenica 6 maggio torna Treviso in rosa, la grande corsa dedicata a tutte le donne.Ci ritroveremo sulle Mura cittadine, vicino a Porta Santi Quaranta. Con noi, anche quest’anno, ci sarà la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Pronta a colorare di rosa la città?

Il 21 maggio coloriamo insieme la città

Treviso in rosa toccherà gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, dalla Pescheria al Lungosile. Mentre l’ultima parte del percorso sarà interamente sulle mura.

Due le distanze: 5 e 9 chilometri. Potrai correre o camminare. Ti aspettiamo da sola o in gruppo. L’anno scorso eravate quasi 12 mila e, grazie al vostro entusiasmo, Treviso in rosa è diventata una delle corse al femminile più partecipate d’Italia.

Un appuntamento davvero per tutte

Treviso in rosa è organizzata da due società sportive: Trevisatletica e Corritreviso.

Non è una gara, è un modo di diverso per stare insieme. La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo.

Potrai interpretare Treviso in rosa a tuo piacimento. Di corsa. O semplicemente camminando. Il fascino di uno dei centri storici più belli d’Italia conquisterà anche te.

Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una splendida t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa. E altre sorprese che vi sveleremo da qui al 6 maggio.

Per saperne di più e prenotare subito il pettorale, che sarà personalizzato con il tuo nome, vai nel sito www.trevisoinrosa.it. Ti aspettiamo a Treviso, domenica 6 maggio. Come sempre: vince chi c’è!

Domani e domenica a Castellanza (VA) le Finali Nazionali Campionati U17
UN TRICOLORE PER L’UNESCO CITIES MARATHON: IL 25 MARZO SI CORRERA’ PER IL CAMPIONATO ITALIANO ESERCITO

Comments are closed.