Luca Gaetani , bilancio più che positivo all’esordio gare di Velocità in Salita

Bilancio più che positivo per il pilota padovano Luca Gaetani che, con la sua Ferrari 458 Challenge Evo, nuova vettura targata Gaetani Racing all’esordio nelle gare di Velocità in Salita, ha saputo imporsi nel gruppo GT. 

Nonostante non ci sia stata la possibilità di effettuare una delle due manche di prova del Sabato, il giovane driver ha saputo interpretare al meglio i dieci Km del tracciato durante la manche di gara, conquistando un ottimo primo posto di Gruppo GT, per soli 3 decimi di secondo dal suo diretto avversario sempre su Ferrari 458.

Luca al termine dalla giornata di gara: ” E’ stata una gara importante che mi ha permesso di prendere confidenza con la mia nuova vettura, abbiamo fatto delle modifiche di assetto per riuscire a far lavorare al meglio le nuove coperture Avon. Naturalmente sono molto soddisfatto del risultato ma prima di tutto sono contento delle sensazioni positive che la macchina mi ha trasmesso, in vista della prima tappa di Campionato Italiano che si svolgerà in Calabria i prossimi 29/30 Aprile.”

Elisa Lattuca

Fonte Foto: Gianluca Galie

SGB Rallye ottimo assoluto under 25 con Zullo all’esordio in IRC
Casarano Rally team vincente trofeo autodromo del Levante

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz