MIlan , esonerato Montella , ecco Rino Gattuso

Il Milan ha esonerato Vincenzo Montella affidando la squadra a Rino Gattuso.
L’annuncio del Milan è arrivato via Twitter con questo messaggio: “#ACMilan comunica l’esonero di @VMontella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro”.
Le dichiarazioni di Montella
“Allenare il Milan è stato un onore, lavorare con questo gruppo ancor di più. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno, Fassone e Mirabelli per l’opportunità e il mio staff che mi ha supportato in ogni momento. Auguro a Rino di riportare il Milan dove merita”. Con questo messaggio su Twitter, Montella ha salutato il mondo rossonero.
Ieri sera nella trasmissione ‘Stroscia la Notizia’ Edoardo Staffelli ha consegnato il ‘Tapiro d’Oro’ a Vincenzo Montella. “ l’ex allenaotre del Milan ha ringraziato il giornalista:” E’ il terzo Tapiro che mi consegni , ne sono onorato , lo regalerò al mio terzo figlio, poi Montella ha aggiunto “Un grande in bocca al lupo a Rino Gattuso se lo merita. Nel calcio è sempre l’allenatore a farne le spese. La Nazionale? Ora mi riposerò un po’ ,presto per parlare di diventare Ct della Nazionale Azzurra”.

Atalanta-Benevento 1-0. Ancora Cristante
Sassuolo , esonerato Bucchi squadra affidata Iachini

Comments are closed.