Pioggia di medaglie per Alfa Maserà

8 podi nel campionato individuale Silver FGI

Si è svolta domenica 22 aprile la seconda prova individuale Silver FGI divisione LA e LB: a Correzzola (PD) sono scese in pedana oltre 200 atlete provenienti da tutta la provincia e il bottino finale per Alfa Maserà è stato di 4 ori, 3 argenti e 1 bronzo.

 

 

Nella divisione LA salgono sul podio Anna Cecchinato e Gaia Ruvoletto, prima e seconda nella categoria A2, mentre Arianna Domizio vince la competizione J3; tra le A1 classe 2009 Aurora Agrusti e Martina Coruzzi chiudono con una buona quarta e quinta posizione. Nella divisione LB secondo posto per Carlotta Ercolini e settimo per Martina Maniero nelle A3 mentre tra le J1 vince Ida Barile, precedendo le compagne Elena Vendramin, Elena Minelle e Aurora Bottaro, rispettivamente quinta, settima e nona classificata.
Infine, tutto rosanero il podio S1 con Giada Bianzale, Matilde De Liguoro e Valentina Rampazzo,  mentre Adelina Racovita e Andreina Maimescu si piazzano in quinta e sesta posizione.

Molto soddisfatte le tecniche Francesca Sette, Erika Berion, Giuditta Macchi e Francesca Nalin.

 

“Siamo davvero contenti – afferma Simone Piva, Presidente della Asd Alfa Maserà – perché abbiamo confermato gli ottimi risultati già ottenuti nella prima prova del campionato che si è disputata a Maser (TV) lo scorso 11 Marzo. Appuntamento ora con la seconda tappa dei tornei di Serie D e di squadra: torneremo già in pedana domenica 29 Aprile a Montecchio Maggiore e cercheremo di non arrestare questa eccezionale striscia di risultati positivi! ”

 

Francesca Sette –

Coppa del Mondo di arrampicata sportiva
Vela Oceanica: Ivan Dimov vara a Rosignano "Minnie" per il suo giro del mondo in solitario

Comments are closed.