Home » Tennis in lacrime, tragedia nella notte | La nefasta notizia ha distrutto la famiglia

Tennis in lacrime, tragedia nella notte | La nefasta notizia ha distrutto la famiglia

Uno scatto dagli Australian Open - Ansafoto - Ilgiornaledellosport.net
Uno scatto dagli Australian Open – Ansafoto – Ilgiornaledellosport.net

Il mondo dello sport e del tennis in particolare si svegliano devastati dalla terribile notizia. Ecco che cosa è successo.

Tutto cambia ma a volte succede nella maniera più dolorosa e imprevedibile possibile. Il mondo del tennis deve accettare a malincuore l’arrivo di questa tremenda notizia, destinata a scuotere tutto il movimento.

Parliamo e scriviamo spesso dei protagonisti di questo sport, osannandoli come vere e proprie leggende ogniqualvolta scendano in campo per colpire con forza e tecnica quella pallina gialla. Questa volta ci si deve fermare. La partita è persa.

Non è quella del tabellone degli Australian Open ma riguarda una sfida molto più grande, sopra le teste di ognuno di noi. Una forza che governa il mondo. I tifosi sono sotto shock e sarà davvero dura riprendere il racconto di questo sport da questo momento in poi.

Come un cerchio che si chiude, come un campione che si ritira dal campo che gli ha dato tutto nella vita, ora è necessario guardare avanti. Cosa resta alle spalle? Sicuramente i ricordi e la certezza di aver vissuto intensamente ogni attimo.

Addio al protagonista di questo sport

Il mondo del tennis piange la scomparsa di Mike Dickson, giornalista inglese e corrispondente di lunga data per il Daily Mail. Dopo 38 anni di onorata carriera quella tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Proprio a Melbourne durante il torneo più amato, il primo slam stagionale, è avvenuta la disgrazia che ha colpito uno dei protagonisti più noti di questo sport.

Jannik Sinner - Ansafoto - Ilgiornaledellosport.net
Jannik Sinner – Ansafoto – Ilgiornaledellosport.net

La notizia shock

Sono stati i familiari di Mike Dickson, la moglie Lucy e i tre figli Sam, Ruby e Joe ad informare pubblicamente i fan. Il giornalista, che avrebbe compiuto 60 anni, è deceduto improvvisamente a Melbourne, dove era volato per seguire i suoi idoli.

I più grandi interpreti di questo sport hanno dedicato un momento del loro tempo per dedicare un saluto a un giornalista molto noto nell’ambiente, così come fatto dall’emittente Eurosport UK. Questo sport non sarà più lo stesso perché perde un addetto ai lavori molto competente e riconosciuto da tutti come custode dei valori di questo sport.