Calcio

Antonio Conte non è più l’allenatore del Chelsea

Lo  riporta la stampa inglese che spiegano come il suo licenziamento da parte del patron dei ‘Blues’, Roman Abramovich, possa spianare la strada all’arrivo sulla panchina di Stamford Bridge di Maurizio Sarri, come da tempo viene detto e scritto. Da…[VAI]

Milan , fuori dalla Coppe europee per un anno

La Uefa prende una decisione storica per il club sette volte campione d’Europa, che lascia il suo posto nei gironi di Europa League all’Atalanta, sostituita dalla Fiorentina nei preliminari.

Il Frosinone festeggia la Serie A!

Il Frosinone ha battuto 2-0 il Palermo nel ritorno della finale dei playoff ed è stato promosso in Serie A.

Amichevole, Italia -Olanda 1-1. Akè risponde a Zaza

Azzurri in dieci per l’espulsione di Criscito.   Si chiude con un pareggio il terzo impegno della Nazionale azzurra   targata Roberto Mancini . Primo pareggio, quindi, per Mancini, dopo la vittoria (2-1) in Svizzera contro l’Arabia Saudita, all’esordio sulla…[VAI]

Serie B, play-off. Venezia-Perugia 3-0

Il Venezia di Pippo Inzaghi (squalificato, in panchina il vice D’Angelo) batte 3-0 il Perugia e prosegue nella sua marcia playoff:

Serie B , play out, Ascoli salvo

Finisce 0-0 il match di ritorno fra Ascoli ed Entella, così come accaduto già all’andata ed in virtù di una migliore classifica al termine del campionato l’Ascoli resta in serie B mentre la squadra ligure retrocede.