Zapata, l’agente: “Perfetto per Ancelotti. In Champions col Napoli? Tutto è possibile”

Altra stagione ad altissimi livelli e di grande soddisfazione per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che all’ultima giornata si giocherà la qualificazione in Champions League dopo un’annata strepitosa, condita anche dalla finale di Coppa Italia.

Champions League o Europa League che quasi certamente non vedrà la riconferma di tutti i calciatori nerazzurri attualmente in rosa: la Dea sarà assalita dai grandi club che proveranno a strappare, ad uno ad uno, i protagonisti di questa grande cavalcata. 

È degli ultimi giorni il forte interessamento del Napoli per Josip Ilicic ma non è passata sottobanco la voce di un ritorno al San Paolo di Duvan Zapata, affare assai gradito ai tifosi azzurri e a questo punto anche alla dirigenza. 

Ai microfoni di calcionapoli1926.it in esclusiva l’agente del centravanti colombiano, Fernando Villarreal ha chiarito la situazione e le volontà di Duvan.

E’ vero che il Napoli vuole comprarlo e che è stato contattato da Giuntoli e dagli altri dirigenti azzurri? 

“Tutto è possibile dopo l’annata che ha vissuto Duvan, incredibile ma vera”.

Sarebbe un calciatore perfetto per gli schemi di Ancelotti. Duvan sarebbe felice di tornare al San Paolo? 

“Sì, sono d’accordo che sarebbe adatto ai suoi schemi. Ancelotti poi è incredibile come Duvan. È ancora tutto da vedere”.

Manca l’ultima partita e si gioca per la Champions. Che significa per Duvan? 

“Giocare la Champions League è importante, vedremo se ci sono delle opzioni per capire dove sia meglio giocarla. Speriamo sempre nel meglio per Duvan e, se sarà il Napoli… saremo felici.”

di Salvatore Amoroso