Serie A: Torino-Roma 0-1, ci pensa Dzeko all’89’

La Roma  ha battuto il Torino 1-0. La rete di Dzeko all’89’ su cross di Klaiveret.

La squadra di Di Francesco  non ha brillato, nonostante  i tre pali centrati, il più clamoroso nel secondo tempo ,con Dzeko di testa, nel primo tempo i legni colpiti da Kolarov e dallo stesso bosniaco.

Nel primo tempo è la Roma che ha dettato i tempi di gioco. Unica occasione per i granata , il tiro a giro di Rincon di poco oltre la traversa.

Nel secondo tempo , il Toro dimostra più grinta , prima Baselli , il tiro teso è mal calcolato da Olsen che mette le mani ma non blocca la palla che termina in angolo poi, i granata vanno in gol con Iago Falque , l’arbitro Di bello consulta la VAR ed annulla la marcatura per fuorigioco di Aina.

IL TABELLINO

 TORINO-ROMA 0-1

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo (33′ st Bremer), Nkoulou, Moretti; De Silvestri (25′ Aina), Meité, Rincon (41′ st Soriano), Baselli, Berenguer; Iago Falque, Belotti

A disp.: Ichazo, Rosati, Djidji, Ferigra, Lukic, Ljajic, Parigini, Damascan, Zaza. All.: Walter Mazzarri

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pastore (30′ st Schick); Under (24′ st Kluivert), Dzeko, El Shaarawy (15′ st Cristante)

A disp.: Mirante, Fuzato, Jesus, Marcano, Santon, Luca Pellegrini, Karsdorp, Coric, Lorenzo Pellegrini. All.: Eusebio Di Francesco

Arbitro: Di Bello

Marcatori: 44′ st Dzeko (R)

Ammoniti: Iago Falque (T); Fazio, Florenzi, Dzeko (R)

Espulsi: – Mazzarri per proteste
Note: al 3′ st il Var annulla un gol di Iago Falque