Serie A: Inter-Crotone 3-0

Alla fine l’Inter c’è la fa e batte 3-0  il Crotone , tutto nei nove minuti finali .Per la gioia dei dirigenti cinesi presenti in tribuna , per il tecnico Stefano Vecchi al suo primo successo sulla provvisoria panchina nerazzurra, visto che da domani Stefano Pioli bentrerà al tecnico della  formazione Primavera  nerazzurra , già con la testa alla ripresa del campionato e nella partitissima  nel  derby contro il Milan.

Inter che sale a quota 17 punti in classifica.

Il Creatone ha fatto quello che ha potuto, la squadra di Nicola non ha mai  impegnato Handanovici , il portiere nerazzurro spettatore non pagante.

Nel  primo tempo l’Inter ha mostrato ancora qualche sbavatura, la ragnatela calabrese spesso ha avuto la meglio., Candreva si è dato da  fare con i suoi cross pericolosi, all fine  di palloni in mezzo all’area ne ha messi 15.

Nel secondo tempo l’Inter ha premuto il piede sull’acceleratore , il Crotone si è arroccato nella pria area di rigore, difficile trovare spazi.

Il gol del vantaggio all’84: Icardi lancia Perisci , il croato allunga , entra in area , il destro fulmina Cordaz. Passano 4 minuti e l’Inter raddoppia: Ferrari trascina a terra in area Icardi , calcio di rigore , lo stesso ‘Maurito’ non sbaglia. Icardi si ripete  e realizza il  3-0  all’89’ , a porta quasi vuota