Football Leader 2016: Careca, Crespo, Balzaretti e Simone Inzaghi ospiti speciali

Martedì 24 il via alla kermesse,  ci saranno anche Marino, Castori, Collovati, Di Marzio e Giaretta

 

Football Leader 2016 scalda i motori. Il sipario sull’edizione 2016, dopo l’anteprima con il premio “Amalfi” a Montella, si alzerà martedì 24 ad Amalfi e al Grand Hotel “Il Saraceno”, location centrale della manifestazione. Ad arricchire il parterre ci saranno alcuni ospiti speciali della kermesse: si tratta dell’ex straordinario bomber del Napoli Antonio Careca, dell’ex centravanti di Milan, Inter e Lazio (ed oggi allenatore) Hernan Crespo, dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi e del dirigente della Roma ed ex calciatore Federico Balzaretti (che ritirerà una targa per conto dell’As Roma). Ma non è finita qui. Oltre a loro sono attesi Pierpaolo Marino (che parteciperà al convegno dell’Aiac), il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta, il tecnico del Carpi Fabrizio Castori, l’ex calciatore e campione del mondo Fulvio Collovati, il dirigente del Palermo e consulente di mercato Gianni Di Marzio. Altre sorprese, sino all’inizio della kermesse organizzata dalla DGS Sport&Cultura con l’Assoallenatori, sono tuttavia in arrivo.
Football Leader 2016
, il premio dove “i migliori votano i migliori”, è in programma il 24, 25 26 maggio nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi (www.saraceno.it). Sul sito (www.football-leader.it)anche i nomi di tutti gli hotel ufficiali che sostengono l’evento.
Insieme ai grandi ospiti ci sono anche importanti partner commerciali: tra essi Msc Crociere e Acqua Lete, brand di valore internazionale che nobilitano ulteriormente l’edizione 2016 del premio.