Serie B Con Te.it: Giudice sportivo

CALCIATORI ESPULSI

 

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

 

MUNARI Gianni (Cagliari): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere, al 14° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, uscendo dal terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione irriguardosa; infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA

 

MARTINELLI Alessandro (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Nona sanzione); per avere, al 44° del secondo tempo, all’atto dell’ammonizione, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

PIGLIACELLI Mirko (Pro Vercelli): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all’arbitro un’espressione irriguardosa.

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

AMENTA Federico (Virtus Lanciano): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.CALCIATORI NON ESPULSISQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BIRASCHI Davide (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CACIA Daniele (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CARACCIOLO Andrea (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CECCHERINI Federico (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CIANO Camillo (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CODA Massimo (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DOS SANTOS MACHADO Claiton (Crotone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

MECCARIELLO Biagio (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

OLIVERA DA ROSA Ruben Ariel (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quindicesima sanzione).

PALUMBO Antonio (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).