SFK rinnova la sponsorizzazione alla Githia Cup

Göteborg, luglio 2019: SKF rinnova la sponsorizzazione alla Gothia Cup. SKF continuerà a essere il partner principale del torneo di calcio giovanile più grande del mondo, che si svolge ogni estate a Göteborg.

SKF collabora con la Gothia Cup dal 2006 e dal 2007 ne è diventato il partner principale. Con il nuovo contratto di sponsorizzazione, SKF continuerà a essere main partner dell’evento fino al 2022. 

Oltre ad essere partner principale, SKF continuerà a organizzare i tornei SKF Meet the World. Attraverso tornei di qualificazione locali, SKF Meet the World offre a ragazzi di diverse culture l’opportunità di andare in Svezia per partecipare alla Gothia Cup. Dall’inizio della collaborazione, sono stati circa 5.000 i ragazzi che ne hanno beneficiato.  

Alrik Danielson, President e CEO, ha dichiarato: “La Gothia Cup è uno dei maggiori eventi sportivi del mondo e rappresenta un’ottima occasione per dimostrare il nostro sostegno ai giovani e alla città di Göteborg. Continueremo a investire in questo importante evento per altri tre anni e saremo lieti di dare il benvenuto in Svezia a questi ragazzi”.

Dennis Andersson, General Secretary della Gothia Cup, si è così espresso: “Il sostegno autentico di SKF contribuisce in generale a diffondere nel mondo lo spirito di gioiosità e di eguaglianza della Gothia Cup e a creare un grande punto di ritrovo per i giovani di tutto il mondo, in particolare con i tornei SKF Meet the World. Siamo lieti di collaborare con SKF come partner principale per altri tre anni”.

Quest’anno la Gothia Cup è iniziata il 14 luglio e si concluderà sabato 20 luglio.

La missione di SKF è consolidarsi come leader indiscusso nel mercato dei cuscinetti. SKF offre soluzioni per alberi rotanti, tra cui cuscinetti, tenute, sistemi e servizi di lubrificazione, condition monitoring e manutenzione. SKF è presente in oltre 130 paesi e vanta circa 17.000 punti di distribuzione in tutto il mondo. Nel 2018 le vendite del Gruppo sono state pari a 85.713 milioni di corone svedesi. I dipendenti erano 44.428. www.skf.com