Champions League: Napoli- Shakhtar.Le ultime e le probabili formazioni

Napoli-Shakthar, stasera allo stadio Sanm Paolo, partenopei , dentro o fuiori. Ultimo appello per Hamsik e compagni per restare agganciati al treno del passaggio alla fase a gironi Champions  League.

Il Napoli non può sbagliare , la squadra di Sarri ha un solo risultato a disposizione . i tre pounti – poi sperare nel Manchester City che incontrerà gli ucraini all’ultima giornata.

Il Napoli dovrà provare a vincere anche riportando lo scontro diretto a proprio favore: in questo senso basterebbe l’1-0 considerando il 2-1 dell’andata.

 LE ULTIME SUL NAPOLI –  Koulibaly  è squalificato al suo posto  Chiriches in coppia con Albiol mentre verranno confermati Hysaj e Mario Rui (per Sarri necessita di giocare per trovare la condizione, ma non si esclude l’inserimento di Maggio con Hysaj a sinistra). A centrocampo spazio a Zielinski e Diawara nel terzetto con Hamsik ed in attacco conferma del tridente.

LE ULTIME SULLO SHAKHTAR – Fonseca recupera Rakitskiy, al centro della difesa in coppia con Ordets, e per il resto confermerà l’undici consolidato con Butko a destra e Ismaily a sinistra al posto dello squalificato Srna, coppia di centrocampo con Stepanenko e Fred ed in attacco il trio tutto qualità Marlos, Taison e Bernard alle spalle della prima punta Ferreyra. 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. All. Fonseca

ARBITRO: Skomina (Slovenia)

Diretta Tv su Canale 5 .