Rugby

Mondiale Rugby: Sudafrica troppo forte, Italia scofitta 49-3

Niente da fare per l’Italrugby: è una pesante sconfitta quella degli azzurri con il Sudafrica, un 49-3 nella terza partita del Mondiale di rugby che di fatto può costare l’uscita dell’Italia dalla competizione. L’ultima partita, il 12 ottobre, sarà contro […]

ItalRugby. Buona la prima! Battuto Nabibia

Prima uscita e vittoria  del’Italrugby. Gli azzurri hanno  debuttato nella Rugby World Cup 2019:  a Osaka ha sconfitto 47-22 la Namibia. L’Italia tornerà in campo giovedì 26 contro il Canada.

Rugby: Inghilterra -Italia 37-0

Al St. James Park di Newcastle l’Inghilterra supera 37-0 l’Italia nel quarto ed ultimo Test Match estivo dell’Italrugby verso la Rugby World Cup in Giappone.

6 Nazioni. Italrugby sconfitta 16-26 dall’Irlanda

Ventesima sconfitta consecutiva per l’ItalRugby  nel 6 Nazioni . Italia-Irlanda 16-26 (16-12) in una partita della terza giornata del 6 Nazioni. Per gli Azzurri è la ventesima sconfitta consecutiva nel torneo. Prossimo impegno sabato 9 marzo a Twickenham contro l’Inghilterra.

Calvisano-Petrarca , la finale

Sarà il Patarò Calvisano, campione d’Italia in carica, a giocare la finale scudetto del rugby sabato 19 a Padova contro il Petrarca.