El Harraz si conferma Campione Italiano del Medi ProBoxing

Un’altra serata all’insegna della grande boxe BBT, quella che è andata in scena a Roma all’interno di uno dei circoli più esclusivi della capitale: il Forum Sport Center (Via Cornelia 493).

Main event della serata è stato il match valevole per il titolo italiano dei medi tra il Campione in carica dei Pesi Medi Khalil El Harraz (11-0-1) e lo sfidante Riccardo Lecca (16-6-1). El Harraz si è confermato Campione, imponendosi per TKO al 7 round.

Nel sottoclou c’è stato un altro derby romano tra il re del KO Francesco Russo (6-0-0) e Matteo Guainella (5-1-2). Match molto duro, come è normale tra due fighters, conclusosi con la vittoria ai punti per Russo.

Il welter “The Butcher” Pietro Rossetti (5-0-0) ha sconfitto ai punti il pugile del Team Sgaramella di Andria Benito Ruggiero (7-3-0), conquistando così  il passaggio alle semifinali del Trofeo delle Cinture WBC-FPI 2019. Il già Campione Italiano dei Superleggeri Francesco Lomasto (15-2-0) si è imposto ai punti sul il georgiano Mikheil Gabinashvili (6-16-0). Il Superwelter e imbattuto Damiano Falcinelli (11-0-0) ha sconfitto ai punti il coriaceo georgiano Bakari Jalagonia (2-1-2), che il 31 maggio a Milano aveva battuto battuto Edmir Sinanaj della Forza & Coraggio.

Di seguito i RISULTATI DEI MATCH:

Superleggeri: Lomasto WP vs Gabinashvili (GEO)

Supermedi: Russo WP vs Guainella

Superwelter: Falcinelli WP vs Jalagonia

QUARTI Trofeo Cinture WBC FPI Welter: Rossetti WP vs Ruggiero

Titolo Italiano Medi: El Harraz WTKO 7 ROUND vs Lecca