Valeria Ruzzon è terza alle clavette all’interregionale di Specilità Gold FGI

Anche la compagna Elisa Cavraro ben figura in una gara di altissimo livello 

 
Si è  conclusa a Biella la fase di Zona Tecnica 2 del campionato federale di Specialità Gold di ginnastica ritmica, competizione a cui hanno avuto accesso le migliori ginnaste per attrezzo di Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. 
Accompagnate dalla tecnica Francesca Sette, sono scese in pedana per l’Alfa le Junior 2 Elisa Cavraro, con palla e clavette, e Valeria Ruzzon, con cerchio e clavette. 
 
 
Elisa ottiene con entrambi gli attrezzi due buoni sesti posti mentre Valeria, quinta al cerchio, conquista il terzo gradino del podio con un eccellente punteggio di 13.850 e stacca il pass per la finale nazionale che si svolgerà a Foligno i prossimi 23-24 novembre.
“Valeria è raggiante – il commento di Simone Piva, presidente dell’Alfa – ma oggi sono stati premiati il lavoro e l’impegno in primis della ginnasta, ma anche della società  e della famiglia. Buona anche la prestazione della compagna di squadra Elisa: l’Alfa Maserà ha ben figurato e si conferma tra le migliori realtà della ritmica federale, non solo in Veneto”.
 
Francesca Sette