Canale 21 , “C’era una volta il sarrismo”. Giovedì 20 giugno puntata speciale alle 20.50

In occasione del Sarri day, con la presentazione in casa Juve,  giovedì Canale 21 scende in campo  proponendo una puntata speciale di Super Sport 21 dal titolo  “C’era una volta il Sarrismo”.

Giovedì 20 giugno in diretta a partire dalle 20.50, ospiti di caratura nazionale come Giampiero Mughini e Roberto Rambaudi infiammeranno il dibattito nello studio di Titti Improta, con il supporto della redazione di Canale21, coordinata dal direttore editoriale del vg21 Gianni Ambrosino. Insieme a Umberto Chiariello e Gianni Improta si discuterà sulla scelta del tecnico toscano e si analizzeranno le prospettive di un campionato che con l’annuncio di Sarri alla Juve, ha già il sapore di rivoluzione. In giro per la città per ascoltare la voce dei tifosi Marco Martone e Massimo D’Alessandro, collegamenti in diretta dalla redazione sportiva de “Il Mattino”. Il pubblico potrà interagire da casa attraverso Facebook ( Super Sport 21) ed Instagram ( Canale_21) .

 

Alle ore 20 andrà in onda un’ anteprima di Supersport 21 con Manuel Parlato e linee telefoniche aperte per commentare con i tifosi le dichiarazioni di Sarri in conferenza stampa.

 “C’era una volta il Sarrismo” andrà in onda anche su Canale 21 Lazio  alle 20.50 ed in replica su Canale 21 subito dopo il Vg21 delle 23.00.