Prato: dall'infermeria buone notizie

Dimensioni Carattere:
Martedì 19 Gennaio 2010

 

PRATO – Dopo le due docce fredde negli ultimi quattro giorni (sconfitte a San Marino e a Vasto), i biancazzurri riprendono il proprio cammino, in attesa del prossimo incontro di campionato (il primo derby del girone di ritorno) in casa di fronte alla Colligiana, fanalino di coda del torneo con sedici lunghezze.

Per fortuna arrivano buone notizie dal reparto infermeria. La più bella quella riguardante capitan Lamma. L’infortuno del difensore, infatti, pare meno grave del solito, come spiega il Dottor Baldi. “Si tratta di un problema di origine infiammatoria. Non c’è stato nessun tipo di lesione, né di rottura a livello osseo. Proprio per questo, penso che Giuliano possa riprendere regolarmente dopo la sosta del 7 febbraio”.  Oltre al difensore, migliorano anche le condizioni di Alessandro Salvi e Diego Silva Reis. Entrambi hanno effettuato un lavoro a parte e potrebbero essere già disponibili per la gara di domenica.

 

 

(Nicola Picconi)

Ufficio Stampa Prato Calcio

Scritto da Redazione GdS   
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Social Bookmarking

deli.cio.usDiggDiigoFacebookFriendfeedFurlGoogle BookmarksGoogle BuzzIdenticaJumptagsKirtsyLinkagogoLinkedinMister WongMySpaceNewsvineredditSimpySlashdotStumbleUponTwitter

footstat

Asso Stampa Online

Orange press agency

Radio Incontri Terni