russia mondiali 2018

Juventus: Mandzukic, nessuna lesione

L’attaccante croato, in ritiro con la nazionale in vista dei playoff per i Mondiali contro la Grecia, è stato sottoposto a esami medici in seguito al fastidio al flessore della coscia destra accusato al termine della sfida con il Benevento.

Italia, Chiellini infortunato torna a casa

Niente Spagna per Giorgio Chiellini: la tegola dell’ultima ora per la nazionale di Giampiero Ventura arriva poco prima della partenza per Madrid, dove domani l’Italia affrontera’ la nazionale di Lopetegui nella partita chiave per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Russia Mondiali 2018: Cina successo storico contro la Corea del Sud

 Entrerà di diritto nella storia del calcio asiatico il  successo di Marcello Lippi, il primo alla guida della nazionale cinese che ha battuto al ‘Helong Stadium’ di Changsha, capoluogo dell’Hunan nel Sud del Paese, la Corea del Sud, fino ad…[VAI]

Mondiali Russia 2018: Brasile e Argentina ok!

Il Brasile batte 1-4 l’Uruguay e si conferma primo in classifica nelle qualificazioni della Confederazione sudamericana di calcio (Conmebol) per i Mondiali 2018.

Ventura:” contro l’Albania serve una buona Italia”

 L’Albania, al di là del valore tecnico, è una squadra di livello. Quanto saremo aggressivi, lo dirà il campo”. Lo ha detto Giampiero Ventura, in conferenza stampa, alla vigilia di Italia-Albania, a Palermo. Così riporta ansa.it “Mi hanno colpito la…[VAI]