Pergocrema, a giorni la conferenza stampa sulle cessioni delle quote

Dimensioni Carattere:
Giovedì 24 Giugno 2010

 

 

In merito alla situazione societaria della  U.S. Pergocrema 1932  pubblichiamo  la dichiarazione del dott. Massimo Alberti,  a.d.  del  Gruppo Bergamelli,  rilasciata proprio pochi minuti fa:
"E' stato perfezionato l'accordo per la cessione della quota di maggioranza della società  U.S. Pergocrema 1932. Nei prossimi giorni, sicuramente entro il 30 giugno, verrà convocata una conferenza stampa in cui il presidente Stefano Bergamelli presenterà il nuovo gruppo titolare della quota di maggioranza e con esso il futuro presidente della società di viale De Gasperi."

 

 

U.S. Pergocrema Calcio

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Giugno 2010
Scritto da Redazione GdS   
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Social Bookmarking

deli.cio.usDiggDiigoFacebookFriendfeedFurlGoogle BookmarksGoogle BuzzIdenticaJumptagsKirtsyLinkagogoLinkedinMister WongMySpaceNewsvineredditSimpySlashdotStumbleUponTwitter

footstat

Asso Stampa Online

Orange press agency

Radio Incontri Terni