Trofeo Italiano Velocità Montagna Svolte di Popoli iscrizioni

Iscrizioni fino a mercoledì alla 55esima Svolte di Popoli. Prorogate a mezzogiorno di mercoledì 2 agosto le adesioni per la rinnovata cronoscalata abruzzese dell’omonima Asd e dell’Automobile Club Pescara che si svolge dal 4 al 6 agosto con validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud, il Challenge Assominicar e il trofeo delle autostoriche

Popoli (PE), 1° agosto 2017. È la settimana della 55^ Svolte di Popoli, la classica cronoscalata organizzata dall’omonima Asd con l’Automobile Club Pescara in programma dal 4 al 6 agosto e valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud, il Challenge Assominicar e come gara aperta anche alle auto storiche. Mentre continuano senza sosta i preparativi, alla segreteria dell’Asd Svolte di Popoli stanno arrivando le schede di iscrizione di piloti provenienti da tutta Italia, già oltre quota cento. Grazie alla proroga concessa dalla federazione, le adesioni alla gara rimarranno aperte fino a mezzogiorno di mercoledì 2 agosto (schede di adesione disponibili sul sito ufficiale www.svoltedipopoli.it ).

Il programma della manifestazione sarà successivamente aperto dalle verifiche sportive e tecniche che si terranno in Corso Gramsci nel pomeriggio di venerdì. Sabato si disputano le due salite di ricognizione con il via alle 9.30. Stesso orario domenica 6 agosto per gara-1, che sarà seguita da gara-2. Teatro della competizione il tracciato di 7530 metri con partenza dalla Contrada Canapine, alle porte di Popoli, e arrivo al bivio di San Benedetto in Perillis. Oltre alla doppia titolazione TIVM Nord e Sud, l’evento assegna il 10° Trofeo Corradino D’Ascanio, conteso dai protagonisti al volante delle “classic cars”, e il 6° Memorial Amedeo Natale, riservato al primo pilota abruzzese classificato.

Cubeda riparte da Popoli su Osella Fa30
Peccenini testa ad Adria in ottica VdeV

Comments are closed.