Granfondo Alberobello Murge: torna la salita di Gorgofreddo!

La Granfondo Alberobello Murge è il fiore all’occhiello della Spes Alberobello che si prepara ad allestire una bellissima giornata di sport e di festa per provare quelle emozioni che solo una gara come la granfondo sa trasmettere.

Domenica 15 aprile ci si prepara a una manifestazione che rappresenta in primis un momento di grande passione e condivisione sportiva all’ombra dei caratteristici Trulli, patrimonio mondiale dell’Unesco.

La novità principale dell’edizione 2018 è il reinserimento della Salita di Gorgofreddo che è stata accantonata negli ultimi anni per fare posto alle mitiche Giritoie dello Zoosafari o semplicemente salita dei “leoni”, asperità simbolo della corsa dall’ormai lontano 2010.

Quest’anno i protagonisti della granfondo e della mediofondo sono chiamati a non sottovalutare questa salita simbolo del territorio Trulli-Grotte-Mare che fungeva da giudice severo per la vittoria finale.

La quota di iscrizione ad oggi in vigore è di 25 euro fino a domenica 8 aprile, 30 euro fino a sabato 14 aprile e 35 euro la mattina prima della partenza.

Per ulteriori info sulle iscrizioni al link http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2018055

 

Comunicato Stampa Spes Alberobello

Parigi-Rubaix, morto il ciclista Michael Goolaerts
Giro delle Fiandre, vince l'olandese Terpstra

Comments are closed.