ESCLUSIVA – Napoli-Leno, c’è l’accordo da mesi. Intesa economica col Bayer04: queste le cifre

Bernd Leno è il nome che il Napoli segue da vicino per il futuro. Noi di CalcioNapoli1926.it abbiamo raccolto, in esclusiva, importanti novità.

Il Napoli guarda già alla prossima stagione, quella in cui non avrà più Pepe Reina tra i pali per il passaggio, a parametro zero, dello spagnolo al Milan. I nomi per la “successione” al titolo di portiere numero uno del Napoli sono molti, qualcuno resterà solo fantasia, qualche altro dovrà concretizzarsi obbligatoriamente. L’identikit richiesto dal club azzurro è inequivocabile: portiere giovane ma con esperienza, carismatico e, se possibile, bravo a giocare palla con i piedi. 

La scansione del profilo richiesto adduce al nome di Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen, finito da mesi nel mirino di Giuntoli. Noi di CalcioNapoli1926.it abbiamo raccolto, in esclusiva, degli importanti aggiornamenti sulla trattativa da fonti vicine al club tedesco.
 

L’accordo tra Napoli e Leno c’è da tempo e risale già al dicembre 2017, sulla base di 2 milioni di euro. Il club azzurro avrebbe già limato anche i dettagli sul nodo contrattuale che spesso pone i “bastoni tra le ruote” alle trattative, ha già trovato l’accordo sui diritti d’immagine. La trattativa sembra poter andare a buon fine anche per la volontà del calciatore che qualche settimana fa ha dichiarato di voler provare un’esperienza estera ma di voler essere sicuro del posto da titolare. Il Napoli può offrirgli la titolarità, oltre che buona visibilità in Europa. Attualmente manca l’intesa con il Bayer Leverkusen, tuttavia le parti si avvicinano sempre di più: il Napoli offre 18 milioni più bonus, i tedeschi ne chiedono 28 ma, in esclusiva, abbiamo appreso che la trattativa potrà chiudersi sui 22/24 milioni, compromesso che accontenterebbe ambedue le parti.

FONTE: CALCIONAPOLI1926.IT 

TERNANA, DE CANIO NUOVO ALLENATORE DELLE FERE

Comments are closed.