Serie A: MIlan-Benevento 0-1

Nel terzo anticipo della 34.ma giornata di campionato, il Milan  sconfitto  a San Siro dal Benevento. Rossoneri fermo a quota 54 punti.

Le Streghe hanno dispitato un match tutto cuore e grinta. In alcune fasi anche il bel gioco ha premiato i ragazzi di De Zerbi. Il Milan non è sembrato in grande serata.

I campani passano in vantagio   grazie al gol di Iemmello al 16′, il filtrante di Viola in area e troppo invitante e preciso , sulla linea del fuorigioco Iemmello trafigge Donnarumma in uscita. 

Il Benevento chiude in 10 per l’espulsione di Diabaté (doppia ammonizione) all’80’. I campani grazie a questi tre punti salgono a 17 e rinviano la matematica retrocessione in Serie B.

IL TABELLINO

MILAN-BENEVENTO 0-1

Milan (4-5-1): Donnarumma G. ; Calabria , Bonucci , Zapata , Rodriguez ; Borini  (4′ st Suso ), Kessie , Biglia  (27′ st Locatelli 5), Bonaventura ; André Silva  (17′ st Kalinic ), Cutrone .
A disp.: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Mauri, Montolivo. All.: Gattuso
Benevento (4-5-1): Puggioni ; Sagna , Djimsiti , Tosca , Letizia ; Brignola (23′ st Venuti ), Cataldi , Sandro , Viola  (32′ st Parigini sv), Djuricic ; Iemmello  (17′ st Diabaté ).
A disp.: Brignoli, Billong, Del Pinto, Sparandeo, Rutjens, Volpicelli, Lombardi, Coda. All.: De Zerbi
Arbitro: Mariani
Marcatori: 29′ Iemmello (B)
Ammoniti: 
Sagna, Parigini (B); Locatelli, Kessie (M)
Espulsi:
35′ st Diabaté (B) per doppia ammonizione

 

Serie A, risultati e marcatori
Serie A: Spal-Roma 0-3

Comments are closed.