Serie A: la faida per la conquista del tricolore

Il Napoli chiama la Juventus nella sfida per la conquista dello Scudetto.
Ogni giornata assume un tono decisivo sia per i partenopei che per i bianconeri i quali continuano a rispondersi a colpi di vittorie ed, allo stesso tempo, non ammettono eventuali outsider nella loro corsa verso la conquista del titolo.
Infatti, la Roma, forse l’ultima sopravvissuta temibile, dopo aver steccato la prima sfida tra le mura dell’Olimpico contro l’Atalanta, ha perso, di fatto, ogni possibilità di vestire i panni di terzo incomodo. Perciò è ormai più che lecito parlare di testa e testa, di lotta a due, per la conquista della Serie A. Una lotta evidenziata anche dalle quote sul vincente Serie A puntualmente aggiornate da tutti i bookmaker al termine del turno dell’Epifania.

 

La vittoria della Juventus sul Cagliari ha convinto la maggior parte degli operatori nel settore delle scommesse ad abbassare ulteriormente la quota “Juventus campione d’Italia” attualmente offerta intorno all’1,90.
Qualche centesimo più alta la quota del Napoli, il quale potrà godere della vetta della classifica almeno fino alla prossima giornata del campionato.
Nella maggior parte dei bookmakers, poi, lievitano le quote scudetto delle inseguitrici Inter e Roma, in media pagate circa 25 volte la posta.
Tra le inseguitrici, l’unica a scendere leggermente è la quota della Lazio, vittoriosa in casa della Spal nell’ultimo turno ed intenzionata a soffiare un posto Champions League ai cugini giallorossi oppure all’Inter.
Molti bookmakers, inoltre, offrono un Bonus Benvenuto Sport che potrebbe essere ben investito in una di queste quote sopraelencate.

Non solo. Se siete intenzionati a giocare una quota veramente interessante e che possa fruttare qualcosa di più dovrete spostarvi dai Fantastici 4, ovvero Napoli, Juventus, Inter e Roma, comunque favorite.
Infatti, esistono le quote vincente Serie A anche per altre protagoniste del campionato che, seppur lontane attualmente dalla vetta della classica, potrebbero rendersi protagoniste di un buon girone di ritorno. Una tra queste è la già citata Lazio.
La squadra guidata da Simone Inzaghi è messa in lavagna a circa 50 volte la posta.
A fare impressione, però, è soprattutto la quota intorno ai 1000 legata alla probabilità di vittoria dello Scudetto del Milan. A determinare questa quota altissima per la squadra rossonera sono soprattutto i risultati legati alla prima parte della stagione. L’ipotesi che il Milan, distante attualmente 23 punti dal Napoli, possa raggiungere la vetta della classifica è decisamente un miraggio.

 

foto Leonardo Bellafemina www.ilgiornaledellosport.net

 

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni
Calciomercato serie A, le trattative
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Serie A: la faida per la conquista del tricolore  Il Giornale dello sport […]