Montella:” è stata una serata positiva”

Conquistata la qualificazione ai sedicesimi di Europa League al primo posto del girone, Vincenzo Montella ora pensa alla rimonta che attende il Milan in Serie A.

“E’ stata una serata positiva, ora abbiamo più tempo per concentrarci meglio sul campionato dove dobbiamo necessariamente recuperare. La squadra vale più della classifica che ha”, ha spiegato l’allenatore rossonero, convinto che la squadra “nelle ultime 4-5 partite abbia dimostrato una crescita”. Dopo il 5-1 rifilato all’Austria Vienna, Montella ha sottolineato di avere apprezzato “che la squadra non si è fatta prendere dalla frenesia dopo lo svantaggio”. Fra le note positive, la doppietta di André Silva, il primo nella storia rossonera a segnare otto gol in Europa League. “Sono felicissimo e spero di avere più opportunità, vedremo – ha detto il portoghese -. Pesa giocare poco in campionato? Per me è uguale. In Europa League, però, ho più opportunità, sono più concentrato e riesco a dare il meglio di me stesso, ma spero di giocare di più in Serie A”.

Europa League 2017-2018, calendario 6^ giornata
Gasperini:"Sono molto contento per la felicità che ho visto sugli spalti, più di 3 mila a Liverpool e tanti anche a Reggio Emilia"

Comments are closed.