Europa League

L’ Atalanta, sbanca in Europa League

Netto 4-1 in rimonta dell’Atalanta allo stadio “Sammy Ofer” contro i padroni di casa dell’Hapoel Haifa nell’andata del terzo turno di qualificazione di Europa League.

Preliminari Europa Legaue: Fk Sarajevo-Atalanta 0-8

All’andata finì 2-à2 alo stadio Mapei di reggio Emilia.    L’ Atalanta  strapazza  il Fk Sarajevo  nei preliminari di Europa League 8-0 (5-0 nel primo tempo) allo stadio “Ferhatovic” nel ritorno del secondo turno di qualificazione della competizione europea.

Europa League: Atalanta-Sarajevo 2-2

Atalanta e Sarajevo hanno pareggiato 2-2 nella partita di andata del secondo turno preliminare dell’Europa League, disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Europa League , Atletico Madrid-Marsiglia la finale

La finale di Europa League è Atletico Madrid Marsiglia.  Gli spagnoli si sono qualificati alla finale del 16 maggio a Lione battendo l’Arsenal per 1-0 nella semifinale di ritorno giocata al Wanda Metropolitano di Madrid. Rete di Diego Costa al…[VAI]

Europa League

Marsiglia con un piede in finale, Atletico Madrid in vantaggio sull’Arsenal.

Inzaghi: il Salisburgo ha meritato il passaggio del turno

“Abbiamo subito due autoreti, ma nel calcio ci sta. E’ stata una bellissima cavalcata, l’ho condivisa con i ragazzi ed i tifosi. La semifinale era lì a un passo. Questa serata ci servirà di lezione”.