Estero

LIGUE1, PSG NON SI FERMA PIU’

Nella  23/a giornata della Ligue 1, il PSG  piega al Parco dei Principi il Montpellier 4-0

LIGA: REAL CORSARO A VALENCIA

Il Real Madrid travolge il Valencia in trasferta. Al Mestalla finisce 4-1 per le Merengue.

BUNDSELIGA – BAYERN , CINQUINA ALL’HOFFENHEIM

Il Bayern Monaco allunga nella classifica della Bundesliga. La squadra di Jupp Heynckes, partendo dallo 0-2 casalingo, ha travolto per 5-2 l’Hoffenheim.

Coppa Lega Arsenal in finale , eliminato il Chelsea

L’Arsenal elimina il Chelsea e conquista l’accesso alla finale della Coppa di Lega inglese, dove affronterà il Manchester.

Coppa del Re, Barcellona.Espanyol 2-0

Vittoria del Barcellona  nel derby di t ritorno valida per i quarti di finale della Coppa del Re contro l’Espanyol (2-0) e si qualifica per le semifinali.

Premier League, Liverpool k.o. contro lo Swansea

La vittoria contro il  Manchester City, dominatore della Premier League,  non ha galvanizzato il Liverpool. La squadra allenata da Klopp  è stata sconfitta  (1-0) sul campo dello Swansea, ultima in classifica, nel posticipo del 24/o turno.

Premier League

Il Southampton frena il Tottenham che non va oltre l’1-1. Gli Spurs restano al 5/o posto, a+3 sull’Arsenal, e rischiano di vedere allontanarsi il Liverpool in campo lunedì’ in casa dello Swansea, fanalino di coda.

Bundseliga, il Bayern ne fa quattro al Werder Brema

La  squadra di Jupp Heynckes si è imposta per 4-2 e ora guida la classifica con 16 punti di vantaggio (47 contro 31) sul quartetto composto da Schalke 04 ,l’Hnanover), Bayer Leverkusen, Lipsia e Borussia Moenchengladbach.