Champions Legaue: Feyenoord-Napoli , solo per i tre punti

Roma e Juve già qualificate agli ottavi, stasera tocca al Napoli  cercare di fare risultato pieno con un orecchio alla sfida tra lo Shaktar contro il Manchester City.

Un solo risultato a disposizione della truppa allenata da Sarri. La sconfitta contro la Juve non è stata un toccasana ma, gli azzurri hanno già dimostrtato in altre occasioni di avere carattere , quindi il passaggio al prossimo turno Champions League non è una chimera, tutto dipenderà dal Manchester City

Le ultime in casa Napoli:Zielinski favorito su Ounas. Un solo dubbio di formazione per Sarri in vista della sfida al Feyenoord, decisiva per la qualificazione in Champions League. Il tecnico dovrebbe optare per il classico 4-3-3 con Zielinski favorito su Ounas dal primo minuto per sostituire l’infortunato Insigne.

 

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. A disposizione Sepe, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Rog, Diawara, Ounas. Allenatore: Sarri.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. Allenatore: Van Bronckhorst.

Champions League , i match di oggi 6 dicembre
Allegri:" Nel primo tempo abbiamo sbagliato abbastanza, soprattutto nei primi 20 minuti

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz