Basket

Olimpia Milano ad un passo dallo scudetto

L’Olimpia Milano vince con il fiatone (91-90) contro una Aquila Trento da applausi e ora è avanti 3-2 nella finale scudetto: venerdì sera in trasferta potrebbe conquistare il 28mo scudetto.

EA7 Milano , ok gara -3!

L’EA7 Milano così riconquista il fattore campo nella semifinale scudetto, sbancando in gara-3 il PalaGeorge di Montichiari contro la Germani Brescia (74-80).

Basket – play off. Successo del Brescia

Buon inizio per il Basket Brescia Leonessa. Dopo un’accesissima gara-1 dei play-off, Brescia strappa il successo sul 68-61 con una reazione d’orgoglio eccellente nel secondo tempo.

Basket serie A

Dopo  la 27esima giornata, quartultima giornata campionato Serie A Basket  la coppia  Venezia –  Milano sono in testa alla classifica.

Basket serie A: partite, risultati e classifica della 25esima giornata

25esimo turno della Serie A.  Sabato 7 aprile si è giocata  con la sfida al PalaDozza tra Segafredo Virtus Bologna e Red October Cantù. Con la vittoria di Cantù (88-83). Milano tiene la testa della classifica a due lunghezze Venezia.

Eurolega: Olimpia- Panathinaikos 95-96

L’Olimpia Milano   sconfitta al Forum , saluta fuoril’Eurolega.  Un tempo supplementare fatale alla squadra alenata da Pianigiani contro il Panathinaikos  finisce (95-96).

Basket serie A

Milano  rimane lì al primo posto in classifica . L’Olimpia batte Reggio Emilia e allunga a +4 su Venezia: la squadra di Pianigiani si garantisce dunque la sicurezza di essere in vetta da sola a prescindere dal risultato dello scontro…[VAI]