PIOGGIA DI MEDAGLIE PER ALFA MASERÀ

10 podi nel campionato individuale Silver FGI

Si è svolta lo scorso weekend a Correzzola la prima prova individuale Silver FGI divisione LA, LB, LC: sabato 9 e domenica 10 febbraio sono scese in pedana oltre 300 atlete provenienti da tutta la provincia e il bottino finale per Alfa Maserà è stato di 3 ori, 3 argenti e 4 bronzi.

Nella divisione LC salgono sul podio Anna Cecchinato e Gaia Ruvoletto, prima e seconda nella categoria A3, mentre tra le A4 secondo posto per Martina Maniero e settimo per Carlotta Ercolini. Ida Barile vince la competizione J2 e sale sul podio anche la compagna Elena Vendramin, terza. Nella divisione LB medaglia di bronzo per Anna Sergiano e quinto posto per Martina Coruzzi nella categoria A2, terzo posto per Anna Barison tra le J3 e quindicesimo per la J1 Vanessa Bergamo. Infine, nella divisione LA altre tre medaglie: Arianna Domizio vince la categoria S1, Alice Pegoraro conquista l’argento nelle A4 mentre Valentina Rossetto è terza tra le A2. Buone le prestazioni anche di Marta Zorzi e Sophia Diallo Rama, rispettivamente quarta e ottava nelle categorie J3 e A3.

Molto soddisfatte le tecniche Francesca Sette, Erika Berion, Francesca Nalin e Benedetta Pasquato.

“Siamo davvero contenti – afferma Simone Piva, Presidente della Asd Alfa Maserà – perché riconfermare ogni anno questi risultati non è facile. Il mio plauso va alle ragazze e a tutto lo staff che ha lavorato quotidianamente in palestra ed ovviamente ringrazio di cuore i genitori che ci seguono e ci supportano”

Aaron Durogati in volo sulle vette della Patagonia
Etruscan Chocohotel la conviviale di fine anno del Panathlon Club Perugia.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami