Etruscan Chocohotel la conviviale di fine anno del Panathlon Club Perugia.

PANATHLON CLUB PERUGIA

Sabato 8 Dicembre 2018, alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli (nella foto) e del Presidente del Comitato Regionale FIDAL Umbria Carlo Moscatelli, si è tenuta all’Etruscan Chocohotel la conviviale di fine anno del Panathlon Club Perugia.

Durante la riunione sono stati consegnati i premi Luigi Carattoli (primo insegnante di educazione fisica di Perugia e fondatore della Società Sportiva Fortebraccio).

I riconoscimenti sono andati a due giovani campioni di tiro con l’arco appartenenti alla Società Sportiva Arcieri Augusta Perusia che nel 2018 hanno conseguito risultati sportivi di rilievo nazionale e che nel contempo si sono distinti in un ottimo profitto scolastico.

Il Presidente del Panathlon Club Perugia, Marcello Carattoli ha consegnato i premi alla giovane Cecilia Capotosti, medaglia d’oro al Grand Prix di tiro con l’arco nella specialità campagna, e all’altrettanto giovane Giovanni Abbati, medaglia d’oro alla Youth Cup a squadre.

Il Past President, Mario Provvidenza, ha poi annunciato che la “Targa Giorgio Bottelli” (che nel 1955 fu il primo presidente del Panathlon Club Perugia), è stata assegnata alla squadra di pallavolo SIR Safety Perugia.

Il prestigioso riconoscimento, che sarà consegnato in occasione di una prossima partita al “Pala Evangelisti”, è stato aggiudicato in forza dei più che lusinghieri risultati conseguiti dalla squadra presieduta da Gino Sirci e allenata da Lorenzo Bernardi con i trionfi,nella stagione agonistica 2018, nel Campionato Italiano e nella Coppa Italia.

Graditi ospiti della serata sono stati, il Delegato Regionale Umbria dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport Aurelio Dozzini e Anna Clelia Moscatini, Presidente della sezione di Perugia, che hanno consegnato importanti riconoscimenti ad alcuni soci della sezione di Perugia particolarmente distintisi nell’attività sportiva bocciofila.

In conclusione, il saluto e il ringraziamento dell’assessore allo sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli che ha sottolineato il grande impegno messo in atto dal Panathlon Club Perugia per la diffusione del Fair Play tra gli atleti e nelle scuole, ma soprattutto per la valorizzazione degli sport cosiddetti “minori” che sono portatori di grandi valori sociali e nel contempo costituiscono una importantissima e vasta realtà partecipativa.

Gino Goti

PIOGGIA DI MEDAGLIE PER ALFA MASERÀ
Paralimpica – Al via la stagione Azzurra a Dubai: Telesca domenica in pedana

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami