Un oro un argento per la società di Maserà al Torneo delle Regioni FGI di ginnastica ritmica

L’8-9 dicembre si è disputata a Fermo la fase nazionale del Torneo delle Regioni di ginnastica ritmica, campionato organizzato della Federazione Ginnastica d’Italia: a tale finale hanno avuto accesso, per ogni categoria, le prime due rappresentative classificate nelle gare di qualificazione di ogni regione. (foto , le Senior)

Due le squadre dell’Alfa Maserà impegnate in territorio marchigiano ed entrambe conquistano il podio nelle rispettive competizioni!
Nella categoria LB junior/senior Giada Bianzale, Matilde De Liguoro, Andreea Maimescu, Adelina Racovita e Valentina Rampazzo ottengono il secondo posto convincendo la giuria con i loro esercizi a corpo libero e con gli attrezzi.
Tra le allieve LA, invece, la squadra composta da Anna Cecchinato, Carlotta Ercolini, Martina Maniero e Gaia Ruvoletto vince la medaglia d’oro grazie ad un buon collettivo a corpo libero e all’individuale al cerchio di Ercolini che ottiene il punteggio più alto della gara.

 

(Allieve)

“Il 2018 termina davvero nel migliore dei modi!- afferma il presidente dell’ASD Alfa Maserà Simone Piva – Le nostre ragazze sono state straordinarie ma il mio plauso va anche a Francesca Sette ed Erika Berion, le allenatrici che le hanno seguite e preparate. Infine, doveroso il ringraziamento ai genitori che ci hanno sostenuto e supportato in questa straordinaria avventura.. speriamo che questi podi nazionali siano di buon auspicio per il prossimo anno! “.

46 GIORNI ALLA 46ᵃ MARCIALONGA DI FIEMME E FASSA “SCIVOLANDO” AL MUSE A BRACCETTO COM 3TRE
13^ Scarpa d'oro, al via le iscrizioni

Comments are closed.