Elba/Vela : IL CVMM , vince a Procchio il Trofeo Bozzolini

Marciana Marina, 30 luglio 2018 – in un assolata e caldissima giornata di fine luglio si è disputata nel golfo di Procchio, con l’organizzazione del Circolo Nautico La Guardiola, la 17° edizione del Trofeo Moretti.

Il Circolo della Vela Marciana Marina con la sua squadra agonistica si è aggiudicato il Trofeo Andrea Moretti (seconda edizione) grazie ai risultati ottenuti nelle due prove aperte alle classi Optimist (Cadetti e Juniores), L’Equipe categoria Evolution, 420,  Laser Radial, Laser 4.7 e Libera. La prova della classe Optimist era valida come Regeta Zonale.

Il Trofeo Moretti è stato appannaggio del Club del Mare di Marina di Campo mentre il premio per il regatante più giovane è andato a Cristian Mitiletu in gara nella classe Optimist categoria Cadetti.

Questi i risultati dei ragazzi CVMM:

 

L’EQUIPE EVOLUTION

1° Alice Palmieri/ Eva Paolini

2° Giulia Costanzo/Federico Arnaldi

3° Alessio caldarera/Matteo Peria

 

420

1° GIULIA E PAOLO ARNALDI

3° Edoardo Gargano/Eva Gipponi

 

LASER RADIAL

1° William Gazzera

 

LIBERA

1° Antonio Salvatorelli/Dennis Peria

 

LASER 4.7

1° Luca Cervino, Club del Mare

7° Lorenzo Paolini, CVMM

 

Questi i vincitori delle altre classi:

 

OPTIMIST CADETTI

1° Niccolò Giovannelli, Club del Mare

 

OPTIMIST JUNIORES

1° Matteo Cervino, Club del Mare

Il prossimo appuntamento per la squadra agonistica CVMM è ora fissato per il giorno 11 agosto 2018 per il Trofeo di S. Chiara come sempre organizzato a Marciana Marina in occasione della festa patronale.

Nella foto il presidente CVMM Enzo Danielli alza il Trofeo Bozzolini con lui i ragazzi della squadra agonistica e l’allenatore Fabrizio Marzocchini-

 

Laura Jelmini

Parapendio: azzurri medaglia d'argento
Mondiale Scherma: Foconi bis Fioretto a squadre

Comments are closed.