ARGENTO PER LA SQUADRA OPEN ALFA MASERÀ AL CAMPIONATO D’INSIEME REGIONALE FGI

La squadra maseratense si qualifica alla fase nazionale di Fabriano

Si è svolta ieri domenica 20 maggio al Palazzetto dello Sport di Schiavonia la Prova Regionale del Campionato d’Insieme di Ginnastica Ritmica organizzata dalla Federazione Ginnastica d’Italia, Comitato Regionale Veneto.

A scendere in pedana per l’Alfa Maserà nella categoria Open è stata la squadra composta da Elisa Cavraro, Katia Conforto, Giulia Di Lauro, Valentina Medici e Valeria Ruzzon, allenate da Francesca Sette, Erika Berion e Giuditta Macchi.

Dopo un’ottima esibizione con l’esercizio con 3 palle e 2 funi la squadra rosa-nera, per la prima volta impegnata in questa categoria, ha conquistato il 2° posto regionale conquistando l’ammissione di diritto al Campionato Nazionale d’Insieme che si svolgerà il prossimo 9 e 10 giugno a Fabriano.

“Una nuova categoria affrontata con tanta grinta dalle nostre giovani ginnaste – afferma Simone Piva, Presidente dell’ASD Alfa Maserà – e non possiamo che essere orgogliosi della loro performance e del risultato! Appuntamento ora con il saggio di fine anno che si svolgerà a Casalserugo il 2 giugno e poi ci prepareremo al meglio per la finale di Fabriano, una delle gare più prestigiose del calendario federale in cui si scenderanno in pedana le più importanti società della ginnastica ritmica italiana.. e ci sarà anche l’Alfa!”

Francesca Sette

Giornata di sport integrato con 200 fra studenti e disabili 23 maggio, campo di atletica di Reana, nell'ambito di “Solidarietà in Rete” 2018
Quarta edizione del MIRANDA TRAILa gara podistica e camminata tra boschi e sentieri

Comments are closed.