A TORINO LA TERZA TAPPA DI COPPA ITALIA BOULDER 2018

Sabato 24 e domenica 25 marzo alla palestra Escape Climbing Garden continua la sfida del circuito nazionale di specialità con una gara valida per i Trials di selezione della Nazionale italiana Boulder di Arrampicata SportivaTorino, 21 marzo 2018 – Raddoppiano le emozioni con la terza tappa di Coppa Italia Boulder. Sabato 24 e domenica 25 marzo, la palestra Escape Climbing Garden di Torino ospiterà, infatti, il terzo appuntamento con il circuito nazionale di specialità, valevole anche per i Trials di selezione della Nazionale italiana Boulder.

Un evento con ben 204 climber già iscritti e che prevede l’inizio della competizione sabato 24 marzo dalle ore 10.00, con le qualificazioni femminili al mattino e quelle maschili al pomeriggio. Domenica 25 marzo, invece, sarà il turno delle Semifinali sia maschili che femminili alle ore 10.00 e delle Finali alle ore 15.30, con cerimonia di premiazione a seguire.

La sfida, oltre ad assegnare punti pesanti nella corsa alla Coppa, contribuirà a stilare il ranking di selezione per la futura Nazionale italiana Senior Boulder 2018, aggregando la classifica della prova torinese con quella del precedente appuntamento a Roma

TRA SPORT E CULTURA, LE MARATONE DELL’UNESCO FANNO SQUADRA
9 MEDAGLIE PER ALFA MASERÀ NEI CAMPIONATI FEDERALI

Comments are closed.