Grand Prix di Ginnastica 2017: anche Vanessa Ferrai al Palapirastu di Cagliari

Il 12 novembre il galà di ginnastica più atteso dell’anno si arricchisce con la partecipazione della stella della Nazionale italiana di Artistica

Vanessa Ferrari: “Non potevo mancare ad un appuntamento del genere, il pubblico sardo ti emoziona sempre”

Cagliari, 3 novembre 2017 – Il Grand Prix di Ginnastica 2017, presented by L’Orto di Eleonora, sarà uno spettacolo anche fuori dalla pedana. Tra i tanti campioni che animeranno lo show del 12 novembre, infatti, si aggiunge anche la stella della Nazionale italiana di Artistica Vanessa Ferrari, special guest al PalaPirastu di Cagliari, che abbraccerà il pubblico presente e farà con loro il tifo per le compagne durante le numerose esibizioni.

Nonostante l’infortunio al piede rimediato durante la recente finale mondiale di Montreal, l’atleta bresciana ha voluto esser comunque presente ad un evento cui tiene particolarmente, condividendo con gli appassionati tutte le emozioni di una giornata all’insegna della grande ginnastica. “Non potevo mancare ad un appuntamento del genere – ha dichiarato Vanessa Ferrari e sono comunque felice di fare da spettatrice, perché mi godrò uno show sicuramente entusiasmante. Ovviamente non vedo l’ora di tornare anche io in pedana, per cui spero che il Grand Prix sia il primo passo verso il rientro, la ginnastica è il mio mondo e non riesco a stare lontana troppo a lungo. Sono curiosa di vedere le performance che andranno in scena il 12 novembre al PalaPirastu.

Cagliari, dunque, abbraccerà per la terza volta l’atleta bresciana durante un Grand Prix di Ginnastica, dopo le edizioni del 2010 e 2012: “Ho dei ricordi bellissimi dei due precedenti galà di ginnastica in questa città, trovo la Sardegna una Regione incantevole, con dei paesaggi mozzafiato. Esibirsi in una cornice del genere è sicuramente stimolante per gli atleti in pedana. Il pubblico sardo, poi, ti emoziona sempre dimostrando calore ed affetto, sarà un piacere partecipare anche solo in qualità di ospite”.

Cresce dunque l’attesa per un Grand Prix di Ginnastica 2017 davvero ricco di campioni, che ha già registrato oltre 1.000 biglietti venduti. Insieme alla special guest Vanessa Ferrari, dunque, il pubblico di Cagliari potrà ammirare numerose esibizioni: le due stelle internazionali Eleftherios Petrounias e Linoy Ashram; per la Ritmica, la Squadra nazionale italiana al completo e le individualiste Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri; per l’Artistica femminile, Carlotta Ferlito, Lara Mori, e le FATE Asia e Alice D’Amato, Francesca Noemi Linari, Giorgia Villa ed Elisa Iorio; per l’Artistica maschile Ludovico Edalli, Marco Sarrugerio, Marco Lodadio, Stefano Patron e Carlo Macchini; per l’Aerobica Marcello Patteri, Sara Natella ed Emanuele Caponera; per l’Acrobatica, Lorenzo Martino e Rebecca Sirca.

Il costo del ticket, con posto unico non numerato, è di 16 euro (12 euro per i tesserati Federginnastica), con agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla FGI fino ad esaurimento delle disponibilità. La vendita dei biglietti è attiva sulla piattaforma online www.ticketone.it, oppure tramite Call-center al numero 892.101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita Ticketone. La Segreteria dedicata all’evento, raggiungibile al numero 366/6257294 e all’indirizzo email gpginnastica2017@gmail.com, è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il galà di ginnastica anche quest’anno mantiene il suo carattere social, per seguire l’evento e restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Oltre alla pagina Facebook ufficiale (Grand Prix di Ginnastica) gli appassionati potranno consultare anche i profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixinnastica) per informarsi, trovare contenuti dedicati al mondo della ginnastica e non perdere nemmeno un volteggio dei propri atleti preferiti. L’hashtag ufficiale della manifestazione è #GrandPrixGinnastica.

Il Grand Prix di Ginnastica, presented by L’Orto di Eleonora, è organizzato dalla Federginnastica, con il Comitato regionale Sardegna, in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners, con il supporto di Regione Autonoma della Sardegna con “Sardegna isola senza fine”, CONI Sardegna, Comune di Cagliari, Camera di Commercio di Cagliari e Fiera della Sardegna. Ulteriori dettagli sul sito www.federginnastica.it e sulla Pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/GrandPrixdiGinnastica

Corse sospese dopo la quarta corsa - Disputato il Premio Berardelli
Il Weekend a Capannelle - Sabato 4 e domenica 5 novembre

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz