Lega Pro -Procura Federale : raffica di deferimenti

Dimensioni Carattere:
Giovedì 19 Gennaio 2012

Una vera e propria ondata di deferimenti si è abbattuta in Lega Pro.

 

alt

 

Il Procuratore Federale, a seguito di una segnalazione della CO.VI.SO.C., ha infatti deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale ben sette club. Si tratta della Spal, con i legali rappresentanti Cesare Butelli e Stefano Bena e del Siracusa, con i legali rappresentanti Luigi Savoldi e Marco Mauceri per la mancata attestazione, entro il termine del 14.11.2011, agli Organi Federali competenti dell'avvenuto pagamento degli emolumenti, delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2011. Deferito, inoltre, il Pergocrema con il legale rappresentante Sergio Briganti, per la mancata attestazione delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals riferiti alle stesse mensilità.


Maxi stangata - Deferimenti, infine, per Taranto, Giulianova, Como e Treviso, per una serie di violazioni alle disposizioni federali relative ai pagamenti degli emolumenti, delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals delle mensilità da luglio a settembre 2011 - solo settembre per la società lariana -  e per aver inoltre sottoscritto e depositato presso la Co.Vi.So.C. la dichiarazione datata 14.11.2011 attestante circostanze e dati contabili non veridici. Deferiti, per ciascun club, il rispettivo legale rappresentante ed il presidente del collegio sindacale. Nel caso della società pugliese, il responsabile contabile.

Scritto da GdS   
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Social Bookmarking

deli.cio.usDiggDiigoFacebookFriendfeedFurlGoogle BookmarksGoogle BuzzIdenticaJumptagsKirtsyLinkagogoLinkedinMister WongMySpaceNewsvineredditSimpySlashdotStumbleUponTwitter

Asso Stampa Online

Orange press agency

Radio Incontri Terni