Maxi Lopez è un giocatore del Jilan

Dimensioni Carattere:
Venerdì 27 Gennaio 2012

Depositato il contratto

 

alt E' questa l'unica certezza di una giornata di mercato convulsa, cominciata in mattinata con l'incontro in via Turati tra i dirigenti rossoneri e la punta argentina, e che è vissuta poi sulle serrate trattative per Carlitos Tevez tra il Manchester City e il Diavolo.

Il club rossonero, che in mattinata aveva inviato via mail l'offerta alla società inglese, non ha mollato l'Apache fino alle 19, quando è arrivata la risposta negativa dei Citizens, che ancora una volta hanno rifiutato l'offerta di un prestito con obbligo di riscatto condizionato alla cessione di un giocatore importante.

Il no del Manchester City ha dato il definitivo via libera all'approdo di Maxi Lopez al Milan: i rossoneri hanno depositato il contratto e chiuso quindi l'affare.

La telenovela si è conclusa così? Adriano Galliani ha sempre escluso l'arrivo di entrambi gli argentini e pare proprio di sì, ma i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo.

Scritto da GdS   
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Social Bookmarking

deli.cio.usDiggDiigoFacebookFriendfeedFurlGoogle BookmarksGoogle BuzzIdenticaJumptagsKirtsyLinkagogoLinkedinMister WongMySpaceNewsvineredditSimpySlashdotStumbleUponTwitter

Asso Stampa Online

Orange press agency

Radio Incontri Terni