Moto3 , Qatar: vittoria di Mier

Joan Mir (Honda)  si aggiudica il Gran Premio del Qatar davanti a John McPhee (British Talent Team) secondo , terzo Jorge Martin (Gresini). Il pilota spagnolo è alla seconda vittoria in carriera,

Gaetani Racing e Ferrari 458 Challenge Evo

Ora è ufficiale, svelato il volto della nuova vettura targata Gaetani Racing; la Fiammeggiante Ferrari 458 Challenge Evo che Luca Gaetani porterà nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2017.

F1 Gp d’Australia , pole di Hamilton

Lewis Hamilton è sempre il solito mostro da pole, mentre Sebastian Vettel ha lottato come un leone per partire in prima fila. Le prime qualifiche della stagione F1 a Melbourne sono andate in archivio dopo una grande lotta.

Calcio, solo il Trap ha battuto l’Italia

Sono 5 gli allenatori italiani di nazionali straniere che hanno affrontato l’Italia (Foni, Trapattoni, Ghedin, Zaccheroni e De Biasi). In 51 anni (dal 1967 ad oggi) i mister nostri connazionali hanno incontrato gli azzurri in 13 gare con un bilancio...[VAI]

Dogi’s Half Marathon, un compleanno da record

 La mezza maratona della Riviera del Brenta, che domenica 9 aprile festeggerà la ventesima edizione, ha già raggiunto i duemila iscritti.  Africani favoriti per la vittoria. Un fine settimana di eventi collaterali: dall’Expo alla Corsa sui tacchi. Partenza da Fiesso...[VAI]

Unesco Cities Marathon, la sfida di Giacomo Goina

Il giovane triestino farà i 42 chilometri da Cividale ad Aquileia con l’obiettivo di prepararsi per una curiosa impresa: correrà 42 maratone in altrettanti giorni, partendo dalla sua città e arrivando ad Atene. Domani, sabato, apre l’Expo a Palmanova.

Vrenna: a giorni sarò nuovo presidente del Crotone”

Nei prossimi giorni sarò il nuovo presidente del Crotone Calcio e nei prossimi mesi acquisirò l’intera proprietà delle quote, nell’ambito di una complessiva riorganizzazione delle nostre aziende che prevede la separazione di alcuni assets societari.

MIlan : Abate, stagione finita

E’ finita la stagione del milanista Ignazio Abate che, solo in estate, potrà riprendere l’attività agonistica dopo il trauma contusivo subito all’occhio sinistro rimediato nella partita contro il Sassuolo del 26 febbraio.

Siti di scommesse

Fondazione Marco Simoncelli Onlus