Olimpia Milano ad un passo dallo scudetto

L’Olimpia Milano vince con il fiatone (91-90) contro una Aquila Trento da applausi e ora è avanti 3-2 nella finale scudetto: venerdì sera in trasferta potrebbe conquistare il 28mo scudetto.

Amichevole, Italia -Olanda 1-1. Akè risponde a Zaza

Azzurri in dieci per l’espulsione di Criscito.   Si chiude con un pareggio il terzo impegno della Nazionale azzurra   targata Roberto Mancini . Primo pareggio, quindi, per Mancini, dopo la vittoria (2-1) in Svizzera contro l’Arabia Saudita, all’esordio sulla...[VAI]

Serie B , play out, Ascoli salvo

Finisce 0-0 il match di ritorno fra Ascoli ed Entella, così come accaduto già all’andata ed in virtù di una migliore classifica al termine del campionato l’Ascoli resta in serie B mentre la squadra ligure retrocede.

Italia- Mancini, buona la prima

Senza particolarmente brillare la nuova Italia del ct Mancini supera la modesta Arabia Saudita a San gallo, in Svizzera, in una amichevole ma subisce anche un gol. Bastano 20 minuti a Balotelli per tornare al gol in Nazionale dopo quattro...[VAI]

EA7 Milano , ok gara -3!

L’EA7 Milano così riconquista il fattore campo nella semifinale scudetto, sbancando in gara-3 il PalaGeorge di Montichiari contro la Germani Brescia (74-80).

Superbike, Van der Mark su tutti

Nuovo successo, dopo quello di ieri (il primo di un olandese in Superbike), per Michael Van der Mark che, in sella a una Yamaha, si è imposto in gara-2 del Gp d’Inghilterra del Mondiale Superbike.

F1, Ricciardo primo a Montecarlo

L’australiano Daniel Ricciardo, al volante di una Red Bull, ha vinto il gran premio di Monaco precedendo la Ferrari del tedesco Sebastian Vettel e la Mercedes del campione del mondo Lewis Hamilton. Quarto l’altro ferrarista Kimi Raikkonen.

Siti di scommesse

Fondazione Marco Simoncelli Onlus